Icone scomparse dal desktop su Windows : soluzioni

Come vedere attività su Instagram

 


Per visualizzare l’elenco delle attività finora sviluppate da te e dagli altri utenti su Instagram, è sufficiente seguire i consigli che successivamente ti indicherò.

Se intendi visualizzare la cronologia delle attività realizzate su Instagram, accedi al tuo account, vai nella sezione del tuo profilo, premi sul pulsante e fai tap sulla voce La tua attività.

Adesso vedrai una schermata che riepiloga in più sezioni l'intera cronologia della tua attività sul social network: il tempo trascorso, le foto e i video che hai condiviso ecc. Premi a questo punto su una delle voci segnalate e potrai così vederne la relativa cronologia.



Come visualizzare registro attività Instagram

Se ti preme visualizzare l’elenco delle attività di accesso al social network, hai la possibilità di conoscere questo dato sia attraverso smartphone che tramite PC.

Da smartphone, accedi al tuo account Instagram, vai poi nella sezione del tuo profilo, premi sul pulsante e vai su Impostazioni > Sicurezza > Attività di accesso. Da pc, invece, collegati al sito Web di Instagram o apri la sua applicazione per Windows, premi sul pulsante e vai nella sezione Impostazioni > Attività di accesso. In tal modo ti verrà mostrato l’elenco dei dispositivi dai quali hai effettuato l’accesso all’app.



Come vedere stato attività Instagram

Per vedere lo stato di attività su Instagram attraverso cui verificare l’orario o il giorno della tua ultima attività, devi attivare tale funzione all'interno del tuo account nella consapevolezza che tale impostazione si basa su un vincolo di reciprocità : disattivandola, ad esempio, non potrai vedere lo stato di attività degli altri account. Per constatare se è attiva, vai sul tuo profilo e premi sul pulsante . In seguito vai su Impostazioni > Privacy > Stato di attività e accertati di aver impostato su ON la levetta Mostra lo stato di attività.



Come vedere attività Instagram di un utente

Premendo l’icona del cuore puoi vedere le attività delle persone, ma soltanto quelle relative agli utenti che hanno sviluppato un’interazione con i tuoi contenuti.